Graduatoria 2° borsa di studio universitaria "Carlo Ferrero Onlus" 2018

In collaborazione con:

Borsa di studio

In base a quanto stabilito nel Bando di Concorso 2018 per l’attribuzione della 2° Borsa Universitaria Intitolata alla memoria di CARLO FERRERO – L’Associazione CARLO FERRERO ONLUS e il GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DEL CANAVESE sono lieti di pubblicare la graduatoria emersa dall’analisi delle candidature effettuata dalla Commissione di Valutazione appositamente nominata.
Si avvisa che nella graduatoria sono riportati i soli nominativi dei candidati risultati idonei a seguito di analisi preliminare, ovvero coloro in possesso dei requisiti necessari indicati dal Bando di Concorso 2018.

Per ragioni di privacy il cognome del candidato è stato indicato con la sola lettera iniziale. Allo stesso seguirà comunicazione ufficiale a lato della presente pubblicazione.

La Borsa di Studio viene assegnata al primo soggetto riportato nella graduatoria, ovvero colui che ha ottenuto il punteggio maggiore indicato. Qualora il soggetto con maggior punteggio, per qualsivoglia ragione non termini il 5°anno presso IIS che sta frequentando e non superi l’esame di maturità, perderà i requisiti per l’assegnazione definitiva della borsa di studio come indicato nel Regolamento 2018.

Il soggetto beneficiario deve inviare, entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, tramite posta elettronica o posta ordinaria (raccomandata), la Dichiarazione di accettazione della borsa di studio debitamente compilata. La mancata accettazione attraverso il modulo sopra indicato comporterà la perdita al diritto della Borsa di Studio.

Tutte le informazioni relative all’erogazione sono riportate all’interno del documento Regolamento di assegnazione ed erogazione della Borsa di Studio 2018. Per eventuali ulteriori informazioni contattare direttamente l’Associazione al seguente indirizzo: amministrazione@carloferreroonlus.org

Si avvisa infine che la proclamazione pubblica del vincitore della Borsa di Studio avverrà nel 2019 in data da definire con comunicazione diretta al soggetto beneficiario.

Di seguito la graduatoria dei candidati:

DIVENTA SOCIO